Quando sono richiesti degli ingressi soggetti ad un traffico elevato, OmniBus propone le “Revolving Doors”, della linea di prodotti OmniDoors.
Le Revolving Doors sono una parte integrante di una facciata e il “punto centrale” nell’atrio degli edifici di rappresentanza. È estremamente importante confermare la “buona impressione” che il visitatore si è fatto con una porta girevole architettonicamente perfetta e che funzioni in modo affidabile e sicuro anche in situazioni di particolare affluenza.
Con OmniDoors non esistono praticamente limiti alla creatività, inoltre le nostre porte girevoli combinano materiali di alta qualità, funzionamento flessibile e longevità con l’efficienza energetica garantita.
Questo prodotto è solitamente installato in luoghi come aeroporti, laboratori, alberghi, centri commerciali o accessi ad uffici di grosse aziende, OmniBus si occupa dell’ideazione e installazione di porte automatiche interbloccate e girevoli all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed estetico.
La resistenza e il design delle porte permette un flusso regolare ed omogeneo di persone, viene mantenuta una visibilità trasparente sia internamente che esternamente, inoltre viene mantenuta la temperatura sia interna che esterna.
Grazie ad una scheda di interfaccia dedicata, le Revolving Doors sono facilmente integrabili con il sistema di controllo accessi OmniAccess per permettere una gestione sicura degli accessi.